Redazione

La Redazione di NapoliNews.it

Contatti: dpowerdweb@gmail.com

Responsabile: Antonio Papa

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, HR e “fratello maggiore” di tanti redattori del network e nel tempo “libero” coordinatore di redazione e autore di trasmissioni televisive. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Web Content Editor: Giovanni Spinazzola 

Classe 1987, giornalista professionista dal 2017, coronando così il mio sogno da bambino. Una grande passione per le serie tv e tutti gli sport, anche se nella pratica mi limito alla partitella di calcetto con gli amici. Grande interesse per la politica estera, con un occhio di riguardo agli USA, preferisco leggere un libro ed il giornale all’e-book ed alle edizioni digitali.

Web Content Editor: Ilaria Losapio 

Giornalista, animalista, ambientalista. Sognatrice (ma non troppo). Quello che amo di più? Fare trekking in compagnia del mio cane!

Web Content Editor: Francesca Guglielmino
Francesca Guglielmino
Siciliana con la passione per la scrittura, la musica e letteratura. I libri mi hanno portato in ogni angolo del mondo ma comodamente seduta nel mio divano, in attesa di poter viaggiare ancora. Sono diventata giornalista nel 2015, ma la mia avventura lavorativa è cominciata già al liceo. Oggi sono autrice del libro La mia favola a metà e una redattrice di gossip e spettacolo e la curiosità è alla base di tutto ciò che faccio e che farò.
Web Content Editor: Chiara Gagliardi

Giornalista professionista classe 1988, sono una napoletana doc da sempre attenta a tutto ciò che accade nella città partenopea. Mi sono laureata in Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo. Sono una amante della scrittura fin da quando ero bambina e ho trasformato questa passione in un vero e proprio lavoro. Così riesco praticamente a non annoiarmi mai.

 

Impostazioni privacy