Stefano+De+Martino+lascia+tutti+senza+parole%3A+il+discorso+%28inaspettato%29+sui+tatuaggi
napolinewsit
/articolo/stefano-de-martino-lascia-tutti-senza-parole-il-discorso-inaspettato-sui-tatuaggi/5906/amp/
News

Stefano De Martino lascia tutti senza parole: il discorso (inaspettato) sui tatuaggi

Published by
Mary Ingrosso

Stefano De Martino, oggi conduttore di successo, è considerato uno degli uomini più attraenti della tv: il suo corpo è pieno di tatuaggi, ma ecco cosa ne pensa lui.

Non era per niente scontato, eppure Stefano De Martino continua a vivere un vero e proprio momento d’oro. Non solo dal punto di vista sentimentale, in seguito al notissimo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, moglie e madre del figlio Santiago. Una storia che fa sognare il gossip nostrano, ma è principalmente del suo talento che si parla sempre di più.

Stefano de Martino a ‘Step’ (ANSA Foto) napolinews.it

Per lui il piccolo schermo sembra ormai fare carte false, perché l’ex ballerino colleziona consensi dovunque vada. Si è alternato così negli ultimi anni tra le poltroncine da giudice di Amici di Maria De Filippi, dove per la prima volta è apparso sotto ai riflettori, e le file di casa Rai, dove invece milita da diverso tempo.

É stato lui a ridare il giusto brio a Made in Sud in prima serata, proseguendo poi con diverse edizioni di Step- Stasera tutto e possibile. Tra i suoi ultimi lavori come conduttore, quello al timone del suo Bar Stella, oltre che l’esperienza estiva con il Tim Summer Hits.

Non solo talento però, perché è anche un fascino fuori dal comune a rendere Stefano De Martino uno degli uomini più apprezzati esteticamente in Italia. Fisico slanciato e possente, sorriso intrigante e tatuaggi, sono tanti i suoi segni distintivi, ma proprio su questi lui ha qualcosa da dire.

Cosa pensa davvero dei tatuaggi: il consiglio di Stefano De Martino ai giovani

Da sempre il marito di Belen Rodriguez è apparso molto attento alla sua bellezza. Una bellezza fatta di natura e allenamenti, ma anche di qualche piccola modifica. Non si parla dei ritocchini chirurgici di cui spesso si è chiacchierato, ma dei tatuaggi. De Martino ha scelto in passato di “decorare” il suo corpo con diversi segni che compaiono in alcune zone.

Alcuni dei tatuaggi di Stefano De Martino (Fonte IG: @stefanodemartino) – napolinews.it

Sulle braccia, sulla schiena, il polpaccio, il petto e perfino sulla coscia, sono svariate le rappresentazioni artistiche dell’arte dei tattoo che il conduttore ha scelto di sfoggiare. Una decisione di cui, a quanto pare, si sarebbe poi pentito, come ha raccontato lui stesso nel format Rai, La conferenza stampa. Nel particolare show per la regia di Flavia Unfer, sono 350 giovanissimi tra i 24 e i 30 anni a mettersi al posto dei giornalisti, intervistando personaggi dello spettacolo e non solo.

In quell’occasione, Stefano De Martino ha deciso di rivolgersi proprio a loro, invitandoli a ragionare sulla scelta di tatuarsi. “Volete un consiglio da uno che ce ne ha tanti? Non ve li fate, tanto cambierete idea, fidatevi”, aveva confessato nella sua intervista. Il mattatore di Step – Stasera tutto è possibile, si è sentito di dover “aprire gli occhi” ai ragazzi su questa azione a suo parere forse troppo sottovalutata in giovane età.

Durante la vita si cambiano tante di quelle idee che voi non avete idea. Avere una cosa permanente è come avere lo stesso taglio di capelli per tutta la vita. Lo cambierete mille volte”, ha aggiunto De Martino a La conferenza stampa. Poi, ironicamente ha scherzato con un particolare paragone, che potesse essere più immediato e comprensibile da chi lo ascoltava.

Rischiate di fare come me, che sono come le donne che si fanno la frangia e dopo i due giorni di entusiasmo dicono ‘non vedo l’ora che mi ricrescano i capelli’. Ecco io vorrei che mi ricrescesse la mia pelle pulita, ha detto parlando a quattr’occhi con i giovani. Un’opinione che di certo ha spiazzato, ma anche fatto riflettere, chi lo ha ascoltato.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Maxi offerta recapitata nella sede dell’Inter: 70 milioni + un top player per Lautaro

Lautaro Martinez sotto la lente del calciomercato: pazzesca maxi offerta recapitata nella sede dell’Inter: ecco…

7 mesi ago

Controlla subito l’etichetta delle tue lenzuola: se non sono di questo tessuto dovresti gettarle immediatamente

E' molto importante prestare attenzione alle etichette delle lenzuola e verificare con quale tessuto sono…

7 mesi ago

Questi insetti potrebbero già essere in casa tua: conosciuti come ‘succhia sangue’, ecco dove andarli a scovare

In questo periodo alcuni insetti stanno creando seri problemi ed è dunque necessario scovarli, ma…

7 mesi ago

Campi Flegrei, anche le forze armate americane si preparano ad ogni evenienza: il comunicato parla chiaro

Dopo le recenti scosse superiori a 4 di magnitudo, il bradisismo continua a preoccupare i…

7 mesi ago

Se il lavoro ti stressa all’inverosimile, prova a seguire questo consiglio | Addio burn out: è la volta buona

Sei sopraffatto dal lavoro e non sai come uscirne? Non farti cogliere impreparato dal burn…

7 mesi ago

Dato allarmante per il porto di Napoli: l’inquinamento inizia a preoccupare gli esperti

Arrivano dati molto preoccupanti che riguardano l'inquinamento nel porto di Napoli. Gli esperti hanno già…

7 mesi ago